UFFICIALE – Livio Bordoli lascia il Lugano

-

L’FC Lugano, in data odierna, ha comunicato, sul proprio sito ufficiale, di avere chiuso consensualmente il rapporto professionale con l’allenatore Livio Bordoli, che ha guidato la squadra alla promozione in Super League. La Società, nel proprio comunicato stampa, “…ri­ba­di­sce la con­si­de­ra­zio­ne per l’ot­ti­mo la­vo­ro svol­to in que­ste due sta­gio­ni dal tec­ni­co e lo rin­gra­zia per l’ap­por­to dato alla pro­mo­zio­ne del­la squa­dra in Su­per Lea­gue.
Nel con­tem­po gli au­gu­ra le mi­glio­ri sod­di­sfa­zio­ni sul pia­no pro­fes­sio­na­le e per­so­na­le.”.

Secondo indiscrezioni, ovviamente non confermate dall’interessato, il tecnico sarebbe stato già contattato dai vertici  dell’Aarau, retrocesso in questa stagione tra i cadetti. I rossoneri argoviesi sono infatti in procinto di preparare un gruppo che possa garantire di lottare per il ritorno nella massima serie, e vedrebbero nell’allenatore ticinese, esperto conoscitore della Challenge League, l’uomo giusto per guidare la squadra.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!