Juventus, probabile l’addio di Pirlo a fine stagione

-

Quella di sabato prossimo potrebbe essere una data storica per la Juventus ma anche l’ultima, dopo quattro intense stagioni, del centrocampista Andrea Pirlo, che potrebbe lasciare il club bianconero dopo la gara contro il Barcellona.

L’età avanza e i problemi fisici cominciano ad aumentare, così l’ex mediano del Milan starebbe pensando di farsi da parte e lasciare spazio ai giovani, senza dire addio al calcio giocato bensì andando a giocare in un campionato meno blasonato.

Infatti pare che Pirlo abbia già rifiutato le offerte di Chelsea e Liverpool, mentre diversi club messicani, statunitensi e asiatici potrebbero formularla nelle prossime settimane: il metronomo di Brescia sarebbe pronto a valutare tutto.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!