Elche, iscrizione nella Liga a rischio: l’Eibar potrebbe essere ripescato

-

Tremano i tifosi in casa Elche: dopo la salvezza nella Liga conquistata sul campo, a causa di alcune irregolarità dal punto di vista economico, anche per quel che riguarda i pagamenti, l’iscrizione per la prossima stagione sarebbe a rischio.

A quanto pare il club spagnolo non avrebbe pagato in contanti, entro il 29 maggio scorso, ma in cambiali i suoi debiti e ciò potrebbe portare a delle decisioni che minerebbero l’attuale livello della squadra e portare a uno stravolgimento della prossima Liga.

Esiste la possibilità, infatti, che l’Eibar, terzultimo nel campionato spagnolo e quindi retrocesso, venga ripescato, ma per questa importante decisione bisognerà sicuramente attendere le prossime settimane.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!