UFFICIALE – Borussia Dortmund, acquistato Castro

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Borussia Dortmund ha annunciato l’acquisto di Gonzalo Castro dal Bayer Leverkusen: il centrocampista tedesco ha infatti firmato un quadriennale con le Vespe, diventando così il primo acquisto dell’era Tuchel. Il giocatore, classe 1987, lascia dunque i rossoneri dopo più di dieci anni: con la maglia del Bayer Leverkusen, Castro ha infatti totalizzato 286 presenze in Bundesliga, in cui ha realizzato 25 gol e 57 assist.

È stato il direttore sportivo del Borussia Dormund, Michael Zorc, ad annunciare l’acquisto del tedesco: “Siamo contenti di aver aggiunto alla nostra squadra un giocatore così esperto e dotato tecnicamente, in grado anche di giocare in numerosi reparti del centrocampo.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!