Genoa, si lavora al ritorno in Italia di Džemaili

-

Dopo aver acquistato Goran Pandev, il Genoa starebbe trattando in queste ore anche per un altro giocatore del Galatasaray e una vecchia conoscenza del calcio italiano, Blerim Džemaili. Come il macedone, infatti, anche l’ex Napoli e Parma vedrà scadere il proprio contratto in estate e la sua intenzione sarebbe quella di ritornare a giocare già dal prossimo anno in Serie A.

Secondo il Secolo XIX, tuttavia, ci sarebbe ancora parecchia distanza tra l’offerta del Genoa e le richieste del giocatore: Džemaili guadagna attualmente quasi 3 milioni di euro con il club turco, ma per firmare con la squadra di Gasperini sarebbe disposto ad abbassare le proprie pretese, venendo così incontro alla proposta del Grifone. In settimana, anche il Torino (squadra in cui ha già militato nella stagione 2008-2009) avrebbe iniziato a muoversi per provare a riportare in maglia granata l’esperto centrocampista svizzero.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!