Champions League – Real Madrid-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Per riuscire a portare i suoi alla seconda finale consecutiva di Champions League e a ribaltare il 2-1 subito all’andata, Ancelotti sposta Sergio Ramos in difesa dopo la bruttissima prova dell’andata offerta in mediana lasciando Pepe in panchina e lancia Isco dal primo minuto insieme a Benzema e Kroos, mentre Allegri si affida alla difesa a quattro con Pogba che torna a centrocampo.

Queste le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus:

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; James Rodríguez, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Ronaldo. A disposizione: Navas, Arbeloa, Pepe, Coentrão, Illaramendi, Jesé, Hernández. Allenatore: Ancelotti.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tévez, Morata. A disposizione: Storari, Barzagli, Padoin, Pereyra, Sturaro, Coman, Llorente. Allenatore: Allegri.
Arbitro: Jonas Eriksson (Sve).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!