09/5– Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse

-

Dopo le fatiche di coppa riprendono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.

 LACAZETTE – Contro il Caen il Lione si affida ancora al bomber del campionato francese per continuare a sperare nella lotta al titolo. Da provare in singola a 1.70.

NEYMAR – La quota di 1.60 per un suo gol vista la sua brillante condizione è troppa buona per non essere giocata. La Real Sociedad proverà a fare le barricate, ma, contro il Barcellona sarà tutto inutile.

LEWANDOWSKI– Il ko contro il Barcellona brucia e il Bayern almeno in campionato proverà a continuare a fare bene per riprendere morale. Contro l’Augsburg sarà il centravanti polacco a trascinare i suoi. 2.00 la quota di una sua rete.

REUS– Quando il Woody nazionale viene quotato a 2.00 bisogna sempre farci un pensierino. Contro l’Hertha Berlino ci sono buone probabilità che segni e giocarsi una sua marcatura anche in singola potrebbe essere la soluzione giusta per fare cassa questo sabato.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!