Formula 1 – Giallo alla Ferrari, pesa l’assenza di Rivola a Barcellona

-

Giallo alla Ferrari: si è fatta notare a Barcellona alla vigilia del Gp di Spagna l’assenza di Massimiliano Rivola, direttore sportivo della Ferrari dal 2009 ed assente ad un Gran Premio per la prima volta in 16 anni dopo una vita passata in pista tra Minardi, Toro Rosso e Ferrari.

Le indiscrezioni che stanno circolando sul paddock dicono che Massimo Rivola sia stato sospeso dalla Scuderia italiana insieme a Massimo Balocchi della logistica ed ad un cuoco: per ora sono solo voci e la Ferrari ha commentato con un laconico “Rivola non è presente in Spagna per motivi personali, rispettiamo la privacy“, senza altre comunicazioni ufficiali. L’unica certezza è che Rivola non è in Spagna e che il suo posto come direttore sportivo con ogni probabilità verrà preso ad interim da Diego Ioverno, già responsabile operazioni in pista della Ferrari.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!