Villarreal, continua la “maledizione” di Sergio Asenjo: crociato rotto per la terza volta

-

Dopo aver perso nelle scorse settimane Musacchio per un grave infortunio, il Villarreal deve fare i conti anche con il lungo stop a cui dovrà sottostare il portiere titolare Sergio Asenjo, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro nel corso della gara contro l’Atlético Madrid.

Per l’estremo difensore si tratta del terzo infortunio di questo genere che gli è occorso a distanza di pochi anni: nel 2010, quando militava tra le fila dei madrileni, si infortunò una prima volta, mentre nel 2011 vi si infortunò per la seconda volta quando vestiva la maglia del Malaga.

E intanto tutto il calcio spagnolo è riunito intorno a Sergio Asenjo, nella speranza che possa ritornare dall’infortunio più forte di prima.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!