Real Madrid, Ancelotti: “Noi più forti, domani conta vincere”. Kroos: “Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi”

-

Alla vigilia dell’attesissima sfida valevole per l’accesso alle semifinali di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid ha parlato in conferenza l’allenatore dei ‘Blancos’, Carlo Ancelotti: “Sarà una gara equilibrata, noi cercheremo di giocare bene per tutti i 90 minuti. Siamo molto motivati, proveremo ad applicare la strategia studiata. Secondo me la mia squadra è la migliore al mondo.”

L’allenatore di Reggiolo si è poi soffermato sui problemi di formazione della sua squadra: “Venerdì sembrava che Benzema stesse bene, ma purtroppo non ha recuperato in tempo. Ci mancano alcuni giocatori importanti, ma sarebbe impossibile essere più motivati di così”. Ancelotti ha poi aggiunto che sarà Isco a sostituire l’infortunato Modric:Isco ha già giocato nel ruolo di Modric e ha fatto un ottimo lavoro.”

La palla è poi passata a Toni Kroos, metronomo del centrocampo delle ‘Merengues’, che ha caricato l’ambiente: “Mi aspetto una grande atmosfera al Bernabéu, abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Non c’è dubbio che Modrić sia un elemento importante per noi, ma l’unica cosa alla quale dobbiamo pensare è vincere. Tutti conoscono l’Atlético, che nelle ultime partite contro di noi ha avuto molto successo”.

Luca Coluzzi
Luca Coluzzi
Nato in terra teatina in un pomeriggio estivo del 1995, appassionatissimo di calcio e fantacalcio, non disdegna il nuoto, il volley e la Formula 1. Il suo sogno proibito è quello del telecronista sportivo.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!