Champions League – Barcellona-Paris Saint-Germain, le formazioni ufficiali

-

Interessante sfida quella tra Barcellona e Paris Saint-Germain valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League: Luis Enrique proverà a bissare il successo dell’andata e ritrova, rispetto alla gara di una settimana fa, Dani Alves, mentre Blanc può schierare VerrattiIbrahimović, entrambi di ritorno dalla squalifica.

Queste le formazioni ufficiali:

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar. A disposizione: Bravo, Bartra, Adriano, Xavi, Rafinha, Sergi Roberto, Pedro. Allenatore: Luis Enrique.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Sirigu; van der Wiel, Marquinhos, David Luiz, Maxwell; Verratti, Cabaye, Matuidi; Cavani, Ibrahimović, Pastore. A disposizione: Douchez, Camara, Digne, Lucas, Rabiot, Bahebeck, Lavezzi. Allenatore: Blanc.
Arbitro: Svein Oddvar Moen (Nor).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!