Fiorentina, tre nomi per sostituire Gómez

-

Continua a rimanere in bilico il futuro di Mario Gómez a Firenze. Il tedesco, acquistato dai viola nel 2013 per circa 16 milioni di euro più bonus, non ha convinto né Montella né Della Valle e ora un suo addio in estate non sembra essere più così improbabile: il giocatore piace molto all’estero (lo Swansea si era già interessato a gennaio), mentre in Italia l’unica pretendente, al momento, sembra essere l’Inter che potrebbe puntare sull’ex Bayern per sostituire il possibile partente Icardi.

Intanto, la dirigenza viola si sarebbe già messa in moto per trovare il suo sostituto ideale e avrebbe individuato tre possibili nomi: piacciono Immobile e Destro, entrambi in grande difficoltà, rispettivamente, al Borussia Dortmund e al Milan, ma fa gola anche Simone Zaza che, in caso di mancato riscatto da parte della Juventus dal Sassuolo, potrebbe diventare uno dei nomi caldi del prossimo calciomercato.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!