Lazio, il San Paolo mette nel mirino Klose

-

Miroslav Klose (37 anni il prossimo giugno) potrebbe concludere la carriera in Brasile: Sky Sports Brasil, infatti, ha rivelato che l’attaccante tedesco starebbe prendendo in seria considerazione un trasferimento in estate al San Paolo, società che, nelle ultime settimane, avrebbe inviato degli osservatori a Roma per valutare le sue prestazioni con la maglia della Lazio.

Il giocatore, il cui contratto scadrà nel 2016 dopo il rinnovo automatico legato alle presenze in campionato, ha però attirato l’attenzione anche di due squadre inglesi: l’Aston Villa e, soprattutto, il Tottenham, ancora alla ricerca di una punta con il fiuto del gol in grado di sostituire il deludente Soldado. La Lazio, per il momento, si tiene stretta il suo attaccante, ormai un punto di riferimento per il gioco di Pioli e anche quest’anno protagonista di una stagione di ottimo livello (10 gol in 27 presenze in Serie A)

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!