Arsenal, al via le trattative per il rinnovo di Walcott

-

Secondo quanto appreso da Sky Sports, l’Arsenal avrebbe cominciato ufficialmente le trattative con Theo Walcott per il rinnovo: nelle prossime due settimane, i dirigenti dei Gunners si incontreranno con l’ala inglese per trovare un accordo sul prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2016.

Negli ultimi giorni, i quotidiani inglesi hanno sollevato numerosi dubbi sulla permanenza di Walcott all’Emirates Stadium: il giocatore, infatti, non sarebbe soddisfatto del suo attuale ruolo nella squadra e vorrebbe trovare maggiore spazio tra i titolari di Wenger. Ecco perché, se non dovesse arrivare il rinnovo entro l’estate, Walcott potrebbe seriamente pensare all’addio all’Arsenal, lasciando così la casacca dei londinesi dopo ben nove anni.

In particolare, i giornali d’Oltremanica vedono nel Liverpool la possibile destinazione per il talentuoso classe ’89: Brendan Rodgers avrebbe infatti individuato nell’ex Southampton l’erede perfetto di quel Raheem Sterling che, in Inghilterra, è ormai considerato come un sicuro partente da Anfield Road.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!