Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali

-

Dopo l’1-1 dell’andata all’Olimpico, Napoli e Lazio si giocano al San Paolo l’accesso alla finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 7 giugno. Benítez si affida al suo 4-2-3-1 con Gabbiadini, Hamšík e Mertens a sostegno di Higuaín; Pioli punta sul tridente formato da Candreva, Felipe Anderson e Klose.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio:

Napoli (4-2-3-1): Andújar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Gargano, Inler; Gabbiadini, Hamšík, Mertens; Higuaín. A disp.: Rafael, Colombo, Koulibaly, Strinić, Henrique, Zúñiga, Jorginho, David López, Insigne, Callejón, Zapata. All. Benítez

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, de Vrij, Maurício, Braafheid; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disp.: Marchetti, Strakosha, Novaretti, Cana, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Ederson, Ledesma, Lulić, Mauri, Perea. All.: Pioli.

Arbitro: Orsato di Schio.

 

Piero Vassallo
Piero Vassallo
Laureato in Scienze della Comunicazione e appassionato di calcio e tennis sin da bambino, si diverte a snocciolare ogni statistica possibile e immaginabile e progetta di diventare un giornalista professionista.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!