Giro dei Paesi Baschi 2015, 2a tappa: si impone Felline

-

Vittoria italiana nella 2a tappa del Giro dei Paesi Baschi 2015, la Bilbao – Vitoria Gasteiz di 175,4 chilometri. A imporsi è stato infatti Fabio Felline. Il piemontese della Trek ha preceduto il vincitore della tappa di ieri, l’australiano Micheal Matthews (Orica-GreenEdge). Terzo posto per Tony Gallopin (Lotto-Soudal). Matthews mantiene la maglia di leader della classifica. La frazione è partita con un quarto d’ora di ritardo a causa di una protesta dei corridori per le numerose cadute di ieri, dovute a numerose imperizie degli organizzatori sul percorso. Domani è in programma, la 3a tappa, da Vitoria Gasteiz a Zumarraga per 170,7 chilometri di corsa.

Giro dei Paesi Baschi 2015, ordine d’arrivo 2a tappa
1. Fabio Felline (Trek)
2. Micheal Matthews (Orica-GreenEdge)
3. Tony Gallopin (Lotto-Soudal)

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!