Juventus, un affaticamento muscolare ferma Tévez: per l’argentino niente Fiorentina

-

Carlos Tévez non potrà prendere parte alla decisiva sfida con la Fiorentina, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma questa sera: il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dovrà rinunciare all’attaccante argentino, fermato da un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra.

A tal proposito, questo il comunicato del club bianconero:

“Non potrà essere della partita questa sera Carlos Tévez: questa mattina, infatti, l’attaccante argentino ha lasciato il ritiro di Firenze a scopo precauzionale a causa del persistere di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra riferito nel pomeriggio di ieri. Ulteriori accertamenti verranno effettuati nella giornata di domani”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!