Sottil: “Disputata un’ottima gara, puniti da un nostro errore”

-

Il tecnico della Paganese Andrea Sottil analizza la sconfitta della sua squadra contro la Salernitana per 1-0. “Abbiamo – afferma l’allenatore azzurrostellato – disputato un’ottima gara. Sono stato penalizzato dagli infortuni di Malaccari e Perna nel prepartita. Questo mi ha impedito di fari cambi importanti nel secondo tempo. Certo, fa rabbia non portare a casa nessun punto. Purtoppo siamo stati puniti da un nostro errore. E, una volta in vantaggio, una grande squadra come la Salernitana non ha avuto difficoltà nel gestire il risultato“.

L’errore al quale si riferisce Sottil è l’autogol di Moracci. Il tecnico della Paganese non vuole però gettare la croce addosso al suo difensore. Questo il suo pensiero in merito: “Moracci ha sempre dato il massimo quando è stato impiegato. Sta dando tanto a questo progetto e mi ha sempre dato risposte importanti. Ok, ha fatto autogol ma io devo giudicare i miei giocatori al di là di questi episodi“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!