Basket, caos Varese: dopo Vescovi lascia anche Pozzecco

-

Dopo sette sconfitte nelle ultime otto giornate, di cui quattro consecutive, saltano i vertici della Pallacanestro Varese: dopo le dimissioni del general manager Cecco Vescovi abbandona anche Gianmarco Pozzecco. L’ultimo k.o. casalingo contro Venezia è stato fatale all’ex “mosca atomica” che non si è presentato all’allenamento e ha deciso di rimettere il proprio mandato.

La Openjobmetis affida ad un comunicato la sua decisione: “Gianmarco Pozzecco resterà al fianco della Società mettendo a disposizione di quest’ultima le Sue competenze, la Sua professionalità, le Sue idee e la sua carica di affetto. L’incarico di allenatore della prima squadra viene affidato ad Attilio Caja fino al termine dell’attuale stagione sportiva”.

Finisce così una stagione difficile per Pozzecco: dopo il rapporto difficile col presidente Cecco Vescovi, gli addii a Robinson e Daniel, il caso Willie Deane e l’amichevole persa contro Casale Monferrato, l’ex tecnico ha mantenuto la promessa fatta ad inizio stagione: “Da qui non mi manderanno mai via, sarò io ad andarmene se dovessi rendermi conto di essere fuori posto”. E così è stato.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!