“Messi e Luis Enrique rimarranno”, parola di Bartomeu, presidente del Barcellona

-

Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu, intervistato dalla radio spagnola RNE, ha deciso di mettere a tacere le voci che volevano Lionel Messi e Luis Enrique scontenti del Barcellona.

Il presidente catalano ha detto a riguardo: “Lui (Messi, NdR) è felice a Barcellona, dato che è catalano. Messi è stato con noi per anni e speriamo che rimanga qui fino alla fine della sua carriera. Per quanto riguarda Luis Enrique, è sotto contratto per un altro anno e sarà il nostro allenatore anche per la prossima stagione.”

Bartomeu non è stato però così certo del futuro al Barcellona di Dani Alves, il cui contratto scade alla fine di questa stagione: “Stiamo pianificando la squadra per il prossimo anno. Non so se Alves rimarrà, ma noi non possiamo comprare giocatori fino al primo gennaio 2016.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!