Harry Redknapp è pronto a tornare ad allenare

-

Dopo aver lasciato la panchina dei QPR all’inizio del mese, Harry Redknapp ha detto a Sky Sports News che cercherà di tornare ad allenare la prossima stagione. Il 67enne, dopo una carriera in formazioni come Bournemouth, West Ham, Portsmouth, Southampton e Tottenham e dopo aver dovuto lasciare la panchina per problemi alle ginocchia, sta cercando di tornare in pista per la stagione 2015-2016.

Ecco le sue parole: “Sto cercando di tornare in campo la prossima stagione. La stagione si avvia alla fine ed io sto cercando un incarico da qualche parte perchè amo il calcio. Non ho niente altro di importante nella vita: giro inutilmente per casa e mi sento capace di fare quello che ho sempre fatto. Il mio ginocchio migliorerà nel giro di due settimane e sarò pronto per tornare ad allenare.”

La nomina di Chris Ramsey come successore di Redknapp ha destato sorpresa nel vecchio allenatore: “Beh, è stata una sorpresa, devo essere onesto. Può essere stata una sorpresa per chi vive lontano dal campo di gioco ma chi per me vive dentro questo ambiente sapeva che questa era una decisione che avrebbero potuto prendere e so che per lui è un’opportunità importante di allenare un club di Premier League.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!