Liverpool, Gerrard sul rigore di Balo: “Comportamento inappropriato”

-

Un episodio che ha forse segnato il “soggiorno” di Mario Balotelli al Liverpool. I Reds, nella giornata di ieri in Europa League, hanno battuto di misura il Besiktas 1-0 con gol su calcio di rigore dell’ex Inter, Manchester City e Milan. Un rigore che l’attaccante italiano ha letteralmente strappato dalle mani di Jordan Henderson.

Una situazione che non è passata inosservata nello spogliatoio Reds tanto da far intervenire personalmente il capitano storico, attualmente ai box per infortunio, Steven Gerrard: “Il rigore lo avrebbe dovuto calciare Jordan (Henderson, ndr), le regole sono regole e vanno rispettate, quello di Mario è un comportamento inappropriato. Merito per il gol, si vedeva la sua voglia e sicurezza di metterla dentro e Henderson ha gestito bene la situazione, ma vedere giocatori che discutono non è mai bello“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!