Genoa, Preziosi: “Ferrero dice che il derby lo vince lui? Forse ha qualche contatto con l’aldilà”

-

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, risponde così a Ferrero che aveva pronosticato la vittoria dalla sua Sampdoria nel derby di domani sera: “Ferrero dice che il derby lo vince lui? Forse ha qualche contatto con l’aldilà, sa tutto prima ancora di giocare. Lasciamoglielo credere ma le partite vanno prima giocate e poi commentate. Lui è sempre spassoso, divertente, qualcosa di nuovo nel mondo del calcio, fa molto ridere e gli lascio dire quello che vuole. Io però non parlo mai di lui mentre lui parla sempre di me, si vede che sono nei suoi pensieri”.

Subito dopo, Preziosi ha fatto un’analisi sulla partita che domani sera “paralizzerà” Genova: “Il derby sarà una partita da tripla, e mi auguro di vedere grande spettacolo. Tutte e due le squadre non hanno problemi di classifica, stanno bene entrambe e ci sono tutti i presupposti per fare una bella partita. Noi siamo concentrati sappiamo che abbiamo valori tecnici importanti, stiamo attraversando un periodo buono e non abbiamo patemi. Siamo consapevoli che per i tifosi è una partita importante e vogliamo fare loro un regalo”.

Tuttavia, il presidente rossoblù ammette che, comunque vada, l’esito della sfida non sarà così decisivo ai fini della classifica finale: “Il derby è importante, ma poi ci sono altre 14 gare. Chi delle due squadre avrà una battuta d’arresto non può non pensare che si può fare di più. Noi abbiamo perso il derby all’andata, poi abbiamo fatto nove risultati utili – prosegue Preziosi – e rimontato tutto lo svantaggio nei confronti della Samp. Niente deve essere precluso per entrambe”.

Infine, il presidente del Genoa non ha risparmiato una frecciata a Ferrero sull’esorbitante costo dei biglietti imposto dalla Sampdoria per la stracittadina (60 euro un biglietto nei “Distinti” e nessuna riduzione per i bambini): “Il costo è dovuto a una scelta della Sampdoria che gioca in casa ma aumentare i prezzi non è stato il massimo.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!