Palermo, comunicato ufficiale di Zamparini: “Nessun contatto per Vázquez”

-

Comunicato ufficiale da parte del presidente Maurizio Zamparini dopo le ultime indiscrezioni di mercato riguardanti il fantasista rosanero, Franco Vázquez. Il patron del Palermo ha allontanato qualsiasi voce di mercato fissando anche il prezzo per il calciatore: “Non c’è stato, né ci sarà, nessun contatto fra il Palermo e la Juventus, o fra la nostra Società ed il Napoli, per Franco Vazquez – si legge sulla nota ufficiale – L’argentino sarà un punto di riferimento per la nostra prossima stagione calcistica. Troviamo il metodo di queste false notizie profondamente scorretto. Comunque, a scoraggiare avvicinamenti, la quotazione del giocatore è fissata oltre i venticinque milioni di euro“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!