Parma, ecco la luce in fondo al tunnel. Manenti: “In questi giorni arrivano i soldi”

-

Mentre il futuro della società appare ancora incerto, i giocatori del Parma hanno ripreso gli allenamenti a Collecchio, svolgendo la prima seduta prevista per oggi. Assenti Leonardi e Manenti: quest’ultimo ha però rilasciato delle dichiarazioni che fanno ritornare la speranza ai giocatori e ai tifosi della squadra emiliana.

“Abbiamo effettuato delle verifiche tra ieri e oggi. I soldi dovrebbero arrivare in questi giorni” rassicura il presidente“In questo momento è importante proseguire con l’operatività. La penalizzazione non ci interessa”.

Sulla situazione della società si è espresso anche Fiorenzo Alborghetti, presentato inizialmente come il nuovo manager di riferimento. “Io ho svolto il mio compito. Ne so quanto ne sanno gli altri. Non sono il braccio destro di Manenti, non so dove abbia i conti e cosa ne stia facendo”. Alborghetti però sa qual è lo stato d’animo del presidente:“È tranquillo. Lo so perché lo sollecito”.

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!