UFFICIALE: Deschamps ct della Francia fino al 2018

-

La Francia avrà come commissario tecnico Didier Deschamps fino ai Mondiali di calcio del 2018, che si terranno in Russia. La Federcalcio transalpina ha infatti prolungato il contratto dell’ex allenatore di Juventus e Monaco. La notizia è stata data dalla stessa FFF (Fédération Française de Football) con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “Su proposta del presidente Noël Le Graët, il comitato esecutivo della FFF ha deciso di confermare il selezionatore Didier Deschamps alla guida della Nazionale fino alla Coppa del Mondo di Russia 2018. Il selezionatore sarà coadiuvato dai suoi assistenti Guy Stephan e Franck Raviot per condurre al meglio la sua missione fino alla prossima Coppa del Mondo“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!