Juventus, a fine stagione ci saranno tre addii

-

Mancano ancora pochi mesi alla fine della stagione agonistica, ma la Juventus sta già pensando a come programmare la prossima, in modo da rinforzare l’attuale rosa, già molto competitiva.

Secondo quanto riportato da IlSussidiario.net, tre giocatori, a cui scadrà il contratto il prossimo giugno, lasceranno il club bianconero: si tratta del portiere Marco Storari, il cui posto verrà preso da uno tra Neto, Brignoli e Leali, e degli esterni Simone Pepe, a cui sono già pervenute numerose offerte, e Rômulo, che non verrà riscattato e tornerà quindi all’Hellas Verona, dopo una stagione finora molto travagliata considerati i vari problemi fisici che ha avuto e che non gli hanno permesso di prendere parte alla maggior parte degli impegni che hanno caratterizzato la stagione bianconera.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!