Colpo del Perugia, ingaggiato Marco Amelia

-

Un acquisto di prestigio per il Perugia: gli umbri hanno infatti ingaggiato Marco Amelia, 32 anni, ex di Livorno, Genoa e Milan, ma soprattutto campione del mondo 2006 in Germania. L’estremo difensore di Frascati, che finora era svincolato, arriva fino al termine della stagione (con opzione per le due successive).

Ecco il comunicato stampa della società: “L’AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Marco Amelia, portiere classe 1982. Il giocatore ha firmato nella giornata di oggi il contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al termine dell’attuale stagione con diritto di opzione a favore dell’AC Perugia Calcio per le prossime due e domani sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!