Viareggio Cup: frena il Napoli, Milan battuto al 96′, PSV a valanga

-

Disputati oggi pomeriggio gli incontri della terza giornata della Viareggio Cup. Seconda sconfitta per il Milan, battuto al 96′ dal Palermo al termine di una partita densa di emozioni. Pareggio a reti bianche fra Napoli e Verona, vittorie convincenti per Cesena e PSV, rispettivamente su Fiorentina e Leichhart. Bene il Bari, il Bruges e il Pakhtakor. La Cremonese rimonta il doppio vantaggio del Nordsjaelland e vince in extremis.

Milan-Palermo 2-3 (34′ Di Molfetta (M), 67′ rig. Bentivegna (P), 87′ La Gumina (P), 89′ Calabria (M), 96′ Bentivegna (P))

PSV-Leichhart 4-0 (3′ Hiwat, 17′ Paal, 23′ Van Der Moot, 25′ Van Der Moot)

Atalanta-Bari 0-1 (45′ Damiano)

Bruges-Vicenza 1-0 (65′ Reuten)

Napoli-Hellas Verona 0-0

Pakhtakor-L.I.A.C. New York 2-1 (6′ Khursanov (P), 25′ Daurelio (L), 47′ Khursanov (P))

Fiorentina-Cesena 0-2 (43′ Raffini, 50′ rig. Dal Monte)

Nordsjaelland-Cremonese 2-3 (4′ Dhaflaoui (N), 36′ Lund (N), 66′ Carletti (C), 82′ Baschirotto (C), 93′ Baschirotto (C))

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!