UFFICIALE – Genoa: arrivano També, Ariaudo, Laxalt e Pavoletti. Acerbi riscattato dal Sassuolo

-

Il Genoa ha annunciato l’ingaggio dei difensori Alassane També e Lorenzo Ariaudo, del centrocampista Diego Laxalt e dell’attaccante Leonardo Pavoletti. Nell’ambito dell’operazione che ha portato Ariaudo e Pavoletti in rossoblù, il Sassuolo ha risolto a proprio favore la comproprietà di Francesco Acerbi.

Questi i comunicati del club ligure:

– Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da Us Sassuolo Calcio i diritti alle prestazioni sportive del difensore Lorenzo Ariaudo (a titolo temporaneo, maglia numero 41) e dell’attaccante Leonardo Pavoletti (a titolo temporaneo con diritto di riscatto, maglia numero 19). A favore della Società emiliana è stata risolta la compartecipazione del difensore Francesco Acerbi.
Contestualmente il Genoa Cfc rende noto di aver acquisito da Fc Internazionale Milano i diritti alle prestazioni sportive, con la formula del prestito per 18 mesi con diritto di riscatto, del centrocampista Diego Laxalt (numero di maglia 93).
-Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore francese Alassane Tambè.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!