Milan, colpo last minute: preso Paletta dal Parma

-

Paletta non ha giocato perché è stato ceduto, altrimenti sarebbe stato in campo“. Queste le dichiarazioni di Roberto Donandoni al termine del match tra Milan e Parma terminato 3-1 in favore dei rossoneri. Il tecnico degli emiliani ha svelato, così, l’ultimo affare di Adriano Galliani che con una trattativa lampo si è aggiudicato il difensore argentino naturalizzato italiano. Si tratta del sesto innesto in questo mercato invernale per il Milan.

Rossoneri che hanno così superato la concorrenza della Samp, che ha virato su Spolli del Catania. Paletta domani sosterrà le visite mediche per poi firmare il nuovo contratto con il Milan.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!