UFFICIALE: Cagliari, ecco M’Poku dallo Standard Liegi

-

Paul-Jose M’Poku è un nuovo giocatore del Cagliari. L’esterno offensivo arriva dallo Standard Liegi con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Classe ’92, in questa stagione ha raccolto 18 presenze e 5 reti in Jupiler Pro League.

Questo il comunicato del club sardo:

Il Cagliari Calcio comunica di avere acquisito dallo Standard Liegi le prestazioni sportive del giocatore Paul-Josè M’Poku. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.
M’Poku, nato a Kinshasa, nel Congo, il 19 aprile 1992 e trasferitosi da bambino in Belgio, è un attaccante esterno. Cresciuto nelle giovanili dello Standard, si è trasferito nel 2008 al Tottenham e nel 2010 ha vissuto una esperienza in prestito al Leyton Orient. Nel 2011 è tornato allo Standard.
Ha giocato in tutte le nazionali giovanili belghe. Con l’Under 21, il suo bilancio è di 18 partite e 4 gol.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!