Per Strootman ancora guai al ginocchio: i tempi potrebbero non essere brevi

-

L’olandese Kevin Strootman, fermo ai box per un nuovo problema al ginocchio, ha parlato delle proprie condizioni fisiche sul suo profilo Twitter: “Sono estremamente deluso dal fatto che ci vorrà molto più tempo prima che io possa tornare in campo di nuovo. Il tessuto cicatrizzato dal mio intervento precedente è stato rimosso con successo oggi. Purtroppo qualche danno cartilagineo, causato dal colpo nella partita di Firenze, è stato trovato”.

Poco dopo è arrivato il comunicato anche della Roma: “​Kevin Strootman è stato sottoposto in data odierna a revisione artroscopica al ginocchio sinistro durante la quale è stata verificata e confermata la stabilità del neo-legamento e rimossa la struttura fibrotica presente (Cyclops Syndrome). È stata inoltre evidenziata una lesione cartilaginea che ha richiesto un trattamento chirurgico. Il calciatore ha già lasciato la struttura ospedaliera e seguirà un periodo di convalescenza domiciliare. Come da protocollo, dopo un primo controllo clinico, inizierà la fase di riabilitazione.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!