Coppa d’Asia 2015, finale 1/o posto: il programma di sabato 31 gennaio

-

Domani è il grande giorno: alle ore 10 italiane presso lo Stadium Australia di Sydney è in programma l’atto conclusivo di questa sedicesima edizione della Coppa d’Asia, che vedrà affrontarsi la Corea del Sud e l’Australia, padrone di casa.

Le due squadre si sono già affrontate nella fase a gironi, quando a prevalere furono i coreani, dopo una partita che ne ha consolidato la difesa, ancora inviolata con zero gol subiti.

La Corea del Sud cercherà di bissare quanto di buono ha fatto vedere finora nella competizione, l’Australia, spinta dai tifosi, vorrà dimostrare di essere superiore e di meritare di vincere la manifestazione, nonostante la sconfitta per 1-0 rimediata nella fase a gironi: la Coppa d’Asia è pronta a regalarci l’ennesima sorpresa.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!