Coppa d’Asia 2015, finale 1/o posto: il programma di sabato 31 gennaio

-

Domani è il grande giorno: alle ore 10 italiane presso lo Stadium Australia di Sydney è in programma l’atto conclusivo di questa sedicesima edizione della Coppa d’Asia, che vedrà affrontarsi la Corea del Sud e l’Australia, padrone di casa.

Le due squadre si sono già affrontate nella fase a gironi, quando a prevalere furono i coreani, dopo una partita che ne ha consolidato la difesa, ancora inviolata con zero gol subiti.

La Corea del Sud cercherà di bissare quanto di buono ha fatto vedere finora nella competizione, l’Australia, spinta dai tifosi, vorrà dimostrare di essere superiore e di meritare di vincere la manifestazione, nonostante la sconfitta per 1-0 rimediata nella fase a gironi: la Coppa d’Asia è pronta a regalarci l’ennesima sorpresa.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!