Juventus: Cassano mai preso in considerazione, l’obiettivo è Zaza

-

Secondo il quotidiano piemontese La Stampa, Antonio Cassano non sarebbe mai stato un reale obiettivo della Juventus. Smentite le voci che avrebbero voluto il talento di Bari vecchia in bianconero già a gennaio, dopo la turbolenta rescissione con il Parma. I dirigenti non pensano a lui nemmeno come opzione low cost, e continuano a lavorare per avere Zaza da subito.

La resistenza della società di Squinzi costringe però a valutare possibili alternative. Resta aperta la pista Osvaldo, desideroso di tornare a Torino. Una possibile alternativa all’italo-argentino potrebbe essere Pazzini, che al Milan finirebbe definitivamente ai margini in caso di arrivo dalla Roma di Mattia Destro. 

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!