UFFICIALE: Empoli, arriva Brillante dalla Fiorentina

-

L’Empoli ha ingaggiato il centrocampista Joshua Brillante in prestito dalla Fiorentina. Il nazionale australiano resterà in forza agli azzurri fino al termine della prossima stagione. Classe ’93, ha collezionato due presenze in Serie A con i viola.

Questo il comunicato del club empolese:

L´Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo per questa stagione e per la prossima le prestazioni del calciatore Joshua Brillante dall’Acf Fiorentina. La società azzurra si è riservata il diritto del riscatto del cartellino del calciatore; allo stesso tempo la Fiorentina potrà avvalersi di un eventuale contro riscatto. Brillante sarà presentato domani, sabato 24 gennaio, alle ore 13.45 allo stadio Castellani. Il centrocampista australiano ha scelto il numero 25.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!