Inter, ecco il colpo per il centrocampo: preso Brozović dalla Dinamo Zagabria

-

L’Inter piazza un altro colpo dopo Podolski e Shaqiri, confermandosi la regina del calciomercato invernale italiano: è in arrivo Marcelo Brozovićcentrocampista della Dinamo Zagabria. Il croato classe 1992 si trasferirà a Milano in prestito per 18 mesi con un riscatto obbligatorio nel 2016 fissato a 8 milioni di euro (di cui 3 da versare nel corso dei 18 mesi di prestito e 5 al momento del riscatto). Il giocatore sarà già domani a Milano per firmare il suo nuovo contratto da 4 anni e mezzo con i nerazzurri.

Bruciata la concorrenza delle altre squadre interessate a Brozović (tra cui Napoli e Arsenal), l’Inter ora lavora per chiudere per luglio l’acquisto di un altro 22enne, ovvero il difensore colombiano Murillo, attualmente al Granada.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!