UFFICIALE: Despucches, Cossentino e Mangiacasale all’Aversa Normanna

-

Tre nuovi arrivi per l’Aversa Normanna, che riporta nel calcio italiano il centrocampista Fabio Mangiacasale dopo l’avventura in terra maltese.

Questo il comunicato ufficiale della società campana:

Altro tris di acquisti per l’Aversa Normanna. Hanno firmato per la società granata il portiere Pasquale Despucches (’91), il difensore Alberto Cossentino (’88) e il centrocampista Fabio Mangiacasale (’87). Despucchess proviene dalla formazione di serie D della Puteolana, mentre Cossentino arriva dalla Reggiana. Per Il centrale siciliano una presenza in serie A con il Palermo e una in serie B con il Novara. In Lega Pro ha indossato le maglie di Gela, Andria e Torres. Per Mangiacasale è un ritorno in Italia, dopo la breve esperienza nella serie A maltese con il Sliema Wanderers. Mister Marra e il ds Costagliola lo conoscono bene, avendolo avuto lo scorso anno nell’Arzanese. Il folletto calabrese, dopo aver esordito in serie B con il Catanzaro nella stagione 2005/2006, ha proseguito la sua carriera nel Castrovillari, ancora Catanzaro, Pro Vasto, Melfi, Milazzo, Martina Franca e Chieti.

“Ho visto i miei nuovi compagni carichi e ricchi di uno spirito positivo, – esordisce Mangiacasale – nonostante la situazione in classifica non sia delle migliori. Sono certo che il miracolo mancato per un niente la scorsa stagione con l’Arzanese sarà possibile conseguirlo quest’anno. Vengo dall’esperienza della serie A maltese, dove non mi sono trovato male. E’ stata una scelta mia, ma volevo tornare in Italia e giocare in questo campionato. Inoltre, non potevo dire di no alla chiamata di mister Marra e del direttore Costagliola. Ho giocato spesso contro l’Aversa Normanna e magari i tifosi sanno che le mie caratteristiche sono quelle di un esterno destro rapido, che sfrutta gli spazi e salta l’uomo”. Per l’utilizzo in campionato di Mangiacasale si attende solo il transfert dalla federazione maltese.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!