Inter scatenata: quasi fatta per Shaqiri

-

Xherdan Shaqiri è a un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Il trequartista svizzero in forza al Bayern Monaco arriverebbe alla corte di Mancini con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 18 milioni secondo il quotidiano tedesco Bild (a 15-16 milioni secondo la Gazzetta dello Sport). Si tratterebbe del secondo investimento importante, dopo Podolski, da parte di un’Inter scatenata, che si assicurerebbe, così, le prestazioni del talento classe 1991. Una prima conferma che la trattativa è ben avviata è arrivata dall’account Twitter della società nerazzurra, dove si legge che mancano soltanto le firme prima che il trasferimento sia da considerarsi ufficiale a tutti gli effetti.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!