Il Daily Star lancia la bomba di mercato: maxi offerta del Chelsea per Messi

-

Lionel Messi sta vivendo un momento particolare a Barcellona, dopo la panchina nel match contro la Real Sociedad e le voci di un suo cattivo rapporto con l’allenatore Luis Enrique. Ed ecco quindi che, secondo molti, la sua permanenza in Catalogna non è così scontata come in passato.

A lanciare una vera e propria bomba di mercato è il tabloid inglese Daily Star, il quale parla di una maxi offerta da parte del Chelsea per assicurarsi le prestazioni del fuoriclasse argentino. I Blues sarebbero infatti pronti a pagare i 200 milioni di sterline della clausola rescissoria, ma non solo: sarebbero disposti anche ad accontentare le richieste economiche di Messi (che potrebbero raddoppiare il costo dell’operazione).

Mourinho, in novembre, aveva frettolosamente smentito un interesse della sua squadra per la Pulce ma, come sottolinea il giornale inglese, le cose ora sono cambiate e Luis Enrique non ha smentito nè confermato eventuali problemi tra lui e l’ex Pallone d’Oro.

Naturalmente, se Messi decidesse di porre fine alla sua avventura catalana, si scatenerebbe un’asta furibondo che comprenderebbe, oltre al già citato Chelsea, anche Manchester City e Paris Saint-Germain.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!