Guido Albers (agente di Sneijder): “Confermo l’interesse della Juve per Wesley”

-

Che Wesley Sneijder sia un giocatore che piace molto ai dirigenti della Juventus, è cosa ormai risaputa. L’ex interista sarebbe una preziosa pedina nello scacchiere del tecnico Allegri, visto che nella rosa bianconera manca un calciatore con le sue caratteristiche, da trequartista puro.

A mettere sale alla vicenda ci ha pensato Guido Albers, procuratore del fantasista olandese, che al De Telegraaf ha ammesso: “È vero, la Juventus è interessata a Wesley. Ma soltanto quando ci sarà un accordo tra i club può considerare l’ipotesi di tornare in Italia. Fino ad allora si concentrerà solo sul Galatasaray. Se dovesse verificarsi davvero un trasferimento, Sneijder sarebbe contento di tornare in Italia, dove ha raggiunto le sue vittorie migliori”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!