Montella: “Sono amareggiato per la vicenda Neto”

-

Vincenzo Montella, sollecitato dai giornalisti presenti in conferenza stampa, ha detto la sua sul caso-Neto: “Ho parlato con il presidente Andrea Della Valle, non ci sarà alcuna imposizione. Anche lui prova grandissima amarezza, forse anche di più. Oggi ho le idee più chiare rispetto a ieri. E domani le avrò ancora di più. In ogni caso la scelta su chi schierare domani in porta non sarà definitiva. Devo valutare il male minore. Un giocatore in scadenza a me non dà fastidio in genere. Ma qui ho delle perplessità in più visto anche il ruolo che ricopre. Questo divorzio per me è stato ufficializzato troppo presto, e ha creato un disagio in più ad allenatore e squadra”.

Il tecnico ha poi usato parole dolci per l’altro portiere Ciprian Tătărușanu, che con molta probabilità difenderà i pali della Fiorentina nella sfida di domani contro il Parma: “È un grandissimo portiere, se non ci fosse stato lui non avrei avuto dubbi sul mandare comunque in campo Neto”.

Montella ha già fatto la sua scelta.

 

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!