UFFICIALE: Neto non rinnoverà con la Fiorentina

-

Le strade di Neto e della Fiorentina si separano ufficialmente: come si legge infatti sul sito della società viola, il calciatore ha deciso di non prolungare il suo attuale contratto (in scadenza a giugno 2015), precisando “non si tratta di una decisione riconducibile all’aspetto economico, ma della volontà di decidere autonomamente per il suo futuro”.

Il portiere, prelevato nel 2011 dall’Atlético Paranaense, ha quindi rotto gli indugi e ha deciso di lasciare Firenze. Resta da vedere quali saranno gli scenari immediati: non è escluso che Montella decida di estromettere Neto dalla formazione titolare (in favore dell’ex Steaua Ciprian Tătărușanu) o che la società decida di tornare sul mercato per acquistare il suo sostituto.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!