Inter, fatta per Podolski. Il tedesco alle 21.25 sbarcherà a Milano

-

Il primo colpo del 2015 in casa Inter si chiama Lukas Podolski. “Prince Poldi” sarà entro poche ore un nuovo giocatore nerazzurro a tutti gli effetti. Il tedesco, ormai ex Arsenal, sbarcherà a Milano alle 21.25 e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche.

L’accordo con i Gunners è stato dunque trovato sulla base di un prestito secco a 600 mila euro fino al termine della stagione poi a giugno le due società decideranno il futuro dell’attaccante che ha ancora un altro anno di contratto con i londinesi. Cifra del prestito che potrebbe aumentare a 1 milione qualora dovesse arrivare la qualificazione in Champions, a massimo 900 mila euro per quanto riguarda la qualificazione in Europa League. La voglia di Podolski di tornare a giocare con continuità si è rivelata poi decisiva per la buona riuscita dell’operazione. L’Inter si è fatta trovare pronta e questa sera accoglierà il suo nuovo attaccante con tanta fame di riscatto.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!