Inter: Podolski arriverà in prestito secco fino a giugno

-

Dopo la delusione Cerci, ormai in rossonero, l’Inter è piombata su Lukas Podolski e nel giro di poche ore è stato trovato un accordo di massima con l’Arsenal per il passaggio dell’esterno offensivo tedesco in nerazzurro.

La formula sarà quella del prestito secco di sei mesi, poi se ne riparlerà a fine campionato per il possibile riscatto in quanto i Gunners, per il cartellino del giocatore, chiedono ben 7 milioni di Euro. La dirigenza londinese incontrerà domani il giocatore che ha manifestato più volte la volontà di andare a giocare altrove in virtù del poco utilizzo in Premier e del rapporto non proprio rose e fiori con Arsene Wenger. Piero Ausilio, che ha incontrato a Londra i rappresentanti dei Gunners, ha così trovato l’accordo per l’arrivo del tedesco e si è detto ottimista per la buona riuscita dell’affare. Domani, dunque, potrebbe arrivare la fumata bianca.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!