UFFICIALE – Il Milan acquista “tutto” Torres. Si sblocca l’affare con Cerci

-

Ac Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il Chelsea FC per trasformare il trasferimento in rossonero di Fernando Torres da prestito a titolo definitivo. L’accordo verrà formalizzato il prossimo 5 gennaio 2015“. Con questo comunicato il Milan ha dunque fatto un ulteriore passo avanti verso l’arrivo di Alessio Cerci dall’Atlético Madrid.

Il si di Cerci nel pomeriggio alla proposta di Adriano Galliani ha definitivamente sbloccato sia il suo arrivo in rossonero che il passaggio di Fernando Torres ai Colchoneros. Lo spagnolo torna così a “casa” ma sarà tutto ufficiale soltanto il prossimo 5 gennaio, data nella quale aprirà il mercato. La formula è quella del doppio scambio fissato a 18 mesi. Cerci, soltanto dopo il placet della società del presidente Gil, potrà effettuare le visite mediche con il suo nuovo club e quindi prendere parte agli allenamenti di Pippo Inzaghi. A questo punto è solo questione di giorni poi Alessio Cerci riabbraccerà la Serie A.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!