Cesena, sondaggio per Boakye

-

L’acquisto oramai pressoché definito di Mauricio Pinilla da parte dell’Atalanta fa sì che il reparto offensivo della formazione orobica sia in esubero. E a fare le valigie potrebbe essere Richmond Boakye. Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, il quasi 22enne (li compirà il prossimo 28 gennaio) attaccante ghanese è stato oggetto di un interessamento da parte del Cesena. Ecco quanto riporta Pedullà sul proprio sito: “Un attaccante, almeno uno, per il Cesena. Considerato che Succi andrà a giocare, mentre su Garritano ci sono Modena e Crotone. Confermato il forte interesse per Richmond Boakye, a maggior ragione dopo l’arrivo annunciato di Pinilla all’Atalanta. I contatti continuano, quello di Boakye è un profilo che piace molto ai romagnoli. Mentre per il centrocampo accordo solo da perfezionare per l’arrivo di Marco Marchionni dalla Samp.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!