NBA Christmas: Clippers e Bulls dominano sotto i tabelloni e si impongono a Natale

-

Nella notte NBA si sono giocate cinque partite, delle prime tre vi abbiamo parlato già ieri notte, oggi ci concentriamo su Bulls-Lakers e Clippers-Warriors, gare che hanno completato il quadro cestistico natalizio.

Nessun problema per i Bulls, che contro i Lakers privi della loro stella Kobe Bryant hanno vinto. Decisivo Pau Gasol con 23 punti e 13 rimbalzi. Aggiungengo anche i 12 rimbalzi di Joakim Noah, ci rendiamo conto di come la partita sia stata dominata dai bianco-rossi nonostnte l-ottimo terzo quarto della squadra di Byron Scott.
Tenendo Stephen Curry in controllo (14 punti, 8 rimbalzi, 7 assist), i Clippers sono riusciti, nell’altra gara, a battere i Warriors. Blake Griffin e DeAndre Jordan vanno in doppio cifra per quanto riguarda i rimbalzi, e Jamaal Crawford ne segna 24 uscendo dalla panchina.
Alla seconda sconfitta consecutiva, Golden State rimane la squadra con il miglior record in NBA.

Chicago Bulls-Los Angeles Lakers 113-93
Los Angeles Clippers – Golden State Warriors 100-86

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!