Inter, Moratti: “Squadra in crescita, il risultato si vede”

-

Massimo Moratti ieri sera era allo stadio per assistere alla sfida tra Inter e Lazio e ha espresso le sue opinioni sulla prestazione dei nerazzurri, dopo il pareggio in rimonta che ha permesso all’Inter di evitare un’altra brutta sconfitta:La squadra è in crescita e il gioco è piacevole. Ci sono voluti adattamenti e cambiamenti, ma il risultato si è visto”.

Per quanto riguarda il mercato, secondo l’ex presidente dell’Inter è l’allenatore a dover decidere: Mancini sa cosa serve, sul mercato sarà lui a dire cosa bisogna fare e chi occorre. C’è piena sintonia con il club. Non che Walter Mazzarri non lo facesse, solo che ora c’è chiaramente tutta un’altra sintonia con il club e con i tifosi”.

Moratti ha anche elogiato il lavoro di Mancini : “A questo punto della stagione è l’allenatore che deve valutare e indicare, sicuramente Mancini saprà svolgere bene questo lavoro. Sino ad ora sono apprezzabili i cambiamenti apportati e finalmente ho visto un bel gioco.

Infine, un commento sul suo ritorno a San Siro: “La squadra l’ho sempre seguita anche in tv. Certo, anche tornare allo stadio è bello; si soffre di più, ma si apprezza meglio ciò che si guarda”.

Florencia Lara Urso
Florencia Lara Urso
Italo-argentina classe 1993, aspirante giornalista sportiva. Amante del calcio, predilige in particolare quello italiano ed europeo. Vive di Inter e musica, e studia giornalismo all'Università di Messina.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!