Di María giocatore dell’anno in Argentina, battuto Leo Messi

-

Che non sia stato un anno da ricordare per Leo Messi è sotto gli occhi di tutti. La prima delusione di questo 2014 arriva infatti dall’Argentina dove i giornalisti sportivi hanno eletto Ángel Di María il giocatore dell’anno. Il tuttofare del Manchester United ha battuto così la pulce del Barça. Stando alle indiscrezioni provenienti dal sud America, sarebbe stata decisiva la vittoria della Champions League da parte dell’ex Real.

Per quanto riguarda, invece, i giocatori che giocano in Argentina, il migliore del 2014 è stato Lucas Pratto del Velez Sarsfield, che però ora gioca in Brasile con l’Atletico Mineiro, ex Genoa nella stagione 2011/2012.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!